Collegamenti Navali per la Sardegna

I traghetti della Sardegna partono da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli, mentre i porti di arrivo sono Olbia, Golfo degli Aranci, Porto Torres, Arbatax e Cagliari. Il viaggio in traghetto per la Sardegna è rilassante e piacevole e già ti sentirai subito in vacanza. I comfort delle moderne navi rendono la traversata verso la Sardegna molto piacevole. Puoi scegliere di prendere il traghetto di notte, di dormire comodamente nella tua cabina o di assaporarlo di giorno, nel corso di poche ore di relax. Se scegli il traghetto notturno per la Sardegna, sali a cena e sei lì prima di colazione. Arrivati ​​ben riposati dopo il tempo di attraversamento degli 8/10, pronti per goderti il ​​tuo primo giorno in Sardegna.

vacanze in sardegna

vacanze in sardegna

Se viaggi di giorno su un traghetto veloce per la Sardegna, stai dedicando la mattina o il pomeriggio per attraversare quel tratto iconico del Mediterraneo. La scelta è tua. I nostri consulenti sono felici di aiutarvi a scegliere il traghetto perfetto per la Sardegna per iniziare la vostra vacanza. Se hai molte cose da portare in vacanza, inclusa la tua auto, opta per una soluzione di viaggio per mare. I porti di partenza sono Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli, mentre i porti di arrivo sono Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres, Arbatax e Cagliari. Il porto di Olbia è uno dei porti più importanti della Sardegna. Il porto si trova sulla costa nord-orientale dell’isola ed è il porto più vicino per raggiungere la Sardegna dall’Italia via nave o traghetto, prenotabile sil sito web traghetti sardegna offerte. È possibile raggiungere il porto di Olbia in meno di 5 ore e 1/2 con Tirrenia, Moby Lines, GNV, Snav e Corsica Ferries. Il porto di Olbia ha 9 pontili nell’aerea che si chiama Isola Bianca dove attraccano navi passeggeri e traghetti veloci.

Dal porto di Olbia è possibile raggiungere facilmente la parte centro meridionale dell’isola percorrendo la SS 131 bis fino ad Abbasanta dove è possibile scegliere di proseguire verso est o verso la costa occidentale. La SS 125, chiamata anche Orientale Sarda, richiede un po ‘più di tempo ma offre una vista mozzafiato ed è perfetta per raggiungere località turistiche sulla costa, da Olbia a San Teodoro fino al Golfo di Orosei.

Vicino al porto di Olbia si trova l’aeroporto Olbia-Costa Smeralda. Itinerari per Olbia e la parte settentrionale della Sardegna:
Civitavecchia – Olbia con Moby e Tirrenia
Genova-Olbia con Moby e Tirrenia
Livorno-Olbia con Moby
Piombino-Olbia con Moby

Scegli di viaggiare con Grimaldi Lines per raggiungere la Sardegna in modo piacevole e conveniente. Questo tipo di compagnia offre partenze regolari da Livorno, Civitavecchia e Barcellona per Olbia e Porto Torres , città caratterizzate da un territorio suggestivo, famoso per le sue meravigliose spiagge e per le riserve naturali.

Leave a Reply