Parcheggio Lampugnano a Milano: Indirizzo, Prezzi e Orari di Apertura

Il Parcheggio Lampugnano a Milano si trova all’interno di una città nella quale di solito lasciare custodita una macchina è un compito estremamente complicato. Scopriamo insieme le caratteristiche principali di un complesso in grado di dare un grande aiuto agli automobilisti che non sanno dove piazzare il proprio mezzo motoristico.

Dove si trova il Parcheggio Lampugnano

Gestito dal consorzio ATM, il Parcheggio Lampugnano si trova nei pressi dello Stadio San Siro, in via Guido Natta 10. È situato in una posizione molto interessante, in quanto consente agli utenti di prendere parte a diversi tipi di eventi sportivi e musicali.

Bastano circa venti minuti a piedi per raggiungere l’impianto sportivo più importante di Milano, così come non è molta la distanza rispetto alla metro M1. In totale, i posti custoditi sono circa 2000 e consentono ad un gran numero di cittadini e turisti di conservare la propria vettura in un luogo all’insegna della massima sicurezza.

Le tariffe e i prezzi

Il Parcheggio Lampugnano a Milano si caratterizza anche per un tariffariomolto interessante, con prezzi complessivi accessibili per un ampio bacino d’utenza. I costi sono determinati sia dalla fascia oraria in cui la vettura viene parcheggiata, sia dalla durata della sosta. Fino a quattro ore di parcheggio, si paga soltanto 1 euro.

Il prezzo sale fino a 1,60 euro quando si risiede tra le quattro e le otto ore, mentre quando viene oltrepassato tale limite bisogna spendere 2,10 euro. Inoltre, vengono applicate varie tariffe aggiuntive in occasione di determinate fasce orarie.

Per esempio, se si parcheggia dalle ore 6 alle 7, bisogna spendere 0,50 euro in più. Ogni ora compresa tra le 21 e le 6 ha un costo di 0,50 euro, mentre chi deve lasciare la propria auto per tutta la notte deve spendere una cifra pari a 6,20 euro, validi per la fascia compresa tra le ore 20 e le 7. In generale, ciò che conta è lasciare una vettura in mani sicure, quelle che il Parcheggio Lampugnano è in grado di garantire ai propri molteplici clienti.

Orari d’apertura ed ulteriori informazioni sul parcheggio

Uno dei segreti più interessanti del Parcheggio Lampugnano di Milano riguarda i suoi orari d’apertura e di chiusura, che in realtà non esistono. Infatti, la struttura è aperta al pubblico 24 ore su 24 e sette giorni su sette, fornendo un servizio sempre di alta qualità.

Oltre allo stadio, il complesso rappresenta un ottimo punto di appoggio per il centro di Milano, oltre che per le zone di piazza Gae Aulenti e di Garibaldi. L’obiettivo di ogni guidatore che decide di parcheggiare la propria macchina all’interno di questo edificio è di riuscire ad evitare il traffico cittadino, superando le varie zone di ZTL e scongiurando il rischio di dover pagare grosse somme in corrispondenza delle strisce blu.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.